Meditazione di Pace


M2

Cari Amici,
di fronte ai fatti di cronaca, più o meno gravi,
non si può fare a meno d’interrogarsi: “Ma io cosa posso fare?”.

A volte basta poco, ma anche quel poco, sommato ad altri, può diventare tanto.

Domattina, sabato, alle 9 in punto, se volete, io praticherò la mia consueta meditazione.
Il tema stavolta, quasi inevitabilmente, sarà la Pace.

Vi riassumo una breve traccia in forma di mantra, in modo che se volete, vicini o lontani, dovunque voi siate, ci possiamo unire.

Breve momento di silenzio, centratura.
Inspiro Amore, Espiro Amore (10 volte)
Inspiro Pace, Espiro Pace (10 volte)
Sono veicolo di Amore, Sono Veicolo di Pace (10 volte)
Mi riconcilio con me stesso, Mi riconcilio col Mondo (10 volte)
Mi affido a Dio (o Vita, Universo, ecc.) (10 volte).
Breve momento di silenzio, centratura.

‪#‎dalprofondodelcuore‬

