‪#‎Letterina‬ a ‪#‎Gesù‬ Bambino: Aiutami a portare i miei ‪#‎Doni‬ nel Mondo ..


regalo2

Caro Gesù Bambino,

quest’anno ti chiedo, se possibile, un dono, piccolo, piccolo.
Dai, ho fatto del mio meglio per essere buona … almeno, ci ho provato!
Poi.. vedi tu!
Vorrei poter portare nel mondo alcuni doni che a me sono stati molto utili,
ma se tu mi aiutassi, sono sicura che tutto potrebbe venire meglio,
e magari potrei essere di servizio a più persone …
Naturalmente, se lo ritieni possibile e opportuno …

Questo è ciò di cui dispongo, e che auspico che tanti altri possano coltivare:

• Rallenta
• Individua e persegui le tue reali priorità
• Sii sempre onesto, autentico, coerente
• Osa!
• Coltiva i rapporti umani autentici e profondi
• Congedati e onora il passato
• Progetta il futuro, ma non fartene imprigionare
• Vivi momento per momento
• Smettila di trovare scuse per non realizzarti
• Gioisci con e per gli altri
• Aiuta, se, quando, come puoi
• Non ti curare dei giudizi altrui, e non giudicare a tua volta
• Coltiva il silenzio e l’ascolto
• Fai sport, passeggia, stai a contatti con la natura, nutri in modo sano il corpo e la mente
• Segui sempre la tua strada ..
• E rispetta la volontà Divina.

